InCampagna (con qualche ritardo..) diventa una Rete di produttori!

mosaico incampagna

 

SCUSATE IL RITARDO…

L’avviamento del nuovo sito sta incontrando qualche difficoltà per via del trasferimento di server. Contiamo di rimediare entro oggi se il black-out conseguente al ciclone ce lo consentirà..  grazie!

Le spedizioni a domicilio comincerannol’ultima settimana di novembre, sarà nostra premura aggiornare tutti quelli che ce lo avranno chiesto.

Da quest’anno la nostra esperienza di vendita diretta vivrà una importantissima novità.

Il percorso che grazie al vostro aiuto abbiamo compiuto negli ultimi otto anni ci ha dato il coraggio di proporre ad altre aziende un progetto di Rete molto ambizioso ed entusiasmante. Come noi, vi sono molte altre aziende agricole e di trasformazione che con grande dedizione si cimentano nella produzione di prodotti di alta qualità, vivono con attenzione le questioni della legalità, dell’etica, della tutela dell’ambiente e sono proiettate verso una prospettiva di filiera corta.

La domanda quindi è stata:

perché non unirsi ed uniti affrontare tutto il lavoro e le difficoltà che la produzione e la commercializzazione comportano?

Perché non lavorare alla costruzione di un’immagine comune che raccolga al suo interno tutte le nostre diversità e specificità?

La risposta ha un nome ed uno statuto:

InCampagna, rete di produzione sostenibile ed offerta solidale

Per tanto… da quest’anno avremo un nuovo sito di e-commerce (a breve sarà on-line su questo stesso indirizzo), contiamo di pubblicarlo entro il primo novembre. Sarà possibile richiedere tutti i nostri prodotti, potrete sempre scegliere da quale produttore ordinarli, approfondire le vostre conoscenze attraverso descrizioni dettagliate di prodotti e processi produttivi. Il tutto su un unico sito! Inoltre, novità, potrete pagare con carta di credito direttamente dall’e-commerce, esprimere valutazioni sui prodotti, ed in futuro (ci stiamo ancora lavorando), fruire di nuovi strumenti dedicati agli ordini di gruppo.

Contiamo di essere online dal primo novembre. Per darvi un anteprima, ecco le aziende di cui potrete acquistare i prodotti:

Agriblea di Gino Agosta – pomodori secchi
Carlo Amodeo – miele di ape nera sicula
Nunzio Cartillone – pistacchi e derivati
Famiglia DipasQuale – formaggi siciliani stagionati
F.lli Valenziani – agrumi e derivati, salumi, olive e derivati
Monica Fiumara – limone femminello siracusano
Giancarlo Adorno – agrumi e carrubbe
Famiglia Giunta – formaggi modicani freschi
Gli Aromi di Enrico Russino- erbe aromatiche essiccate
L’Arcolaio cooperativa sociale – mandorle e derivati
Nicolò Lo Piccolo – prodotti dell’apicoltura (alimentari e cosmetici), ortaggi e frutta
Terra Matta cooperativa sociale- ortaggi e vino
Terrenere di Massimo Pulvirenti ed Alfio Charenza – marmellate, confetture e gelatine
Andrea Passanisi - Avocado
Emanuele Calvo – agrumi

Siamo molto motivati e speriamo di avere un riscontro positivo da parte vostra. Se desiderate essere informati al momento dell’attivazione del nuovo sito vi prego di inviarci una mail con questo modulo:

Come ti chiami (richiesto)

La tua email (richiesto)

la tua città (richiesto)

chiedici ciò che vuoi!

acconsento a ricevere mail informative dalla Rete InCampagna

grazie ed a presto

Andrea